Re: errore del kernel su hd

Alle 09:20, martedì 21 settembre 2004, Fabrizio Mancini ha scritto:
> per caso conosete un qualche prog che faccia una cosa del genere?
> ciao e grazie

Puoi usare Ultimate Boot CD, tra le altre cose contiene l'utility per
controllare i Maxtor.
saluti
ps qlc giorno fa, ho scaricato un'immagine iso della sola utility per
controllare gli hard disk Maxtor. Poco meno di due megabyte e ti fai un
cd da cui bootare per controllare l'hard disk. Usa Google, ho scaricato
l'immagine e poi ho cancellato l'url - se non lo trovi scrivimi pure
direttamente.

--
Marco Valli
-