Re: errore del kernel su hd

Personalmente anche a me è successa la stessa cosa, con un HD Samsung su un vecchio pc! Anche a me consigliarono un back up e molti mi dissero che nella migliore delle ipotesi si sarebbe fermato in poche settimane. Altri mi dissero che invece poteva essere un problema alle piattine. Diciamo che per ora il mio vecchio pc in questione continua a funzionare come un ottimo firewall, a due anni di distanza ( e con dei tempi di up anche di alcuni giorni ). Quindi, non per portarti sfiga ma secondo me puoi stare tranquillo che i tuoi hd vanno benissimo. Nel caso tu sia moooolto preoccupato, se hai un dual boot con un sistema microsoft, prova a cercare in rete qualche programmma di diagnostica.

Invece ho io una domanda per coloro che possiedono un SATA: è normale che ogni tanto vi si inchiodi per qualche secondo emettendo un suono come di grattugia? Il mio rivenditore mi ha detto che è tutto normale, ma io continuo a sentire dei brividi lungo la schiena tutte le volte che questo succede...
---