Re: macchina performante...

On Fri, 17 Sep 2004 01:57:31 +0200
Mattia <mattia.list@quipo.it> wrote:

.
> Se vuoi ho fatto uno script per la compilazione dei pacchetti. E'
> abbastanza funzionante.

Ok. Lo script si chiama "compila-pkg" e lo
potete trovare qui:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/albazeus/

spuntate la casella "compila-pkg.tar" e cliccate sul pulsante in alto
"SCARICA". Poi "SALVA".

Scusate per l' ambaradan ma ho un problemino che spiegherò in un' altra
mail.

1) Mettete lo script nel vostro path, editate le variabili che ci sono
all' inizio e poi "compila-pkg <pacchetto>".
2) Magari non iniziate con pacchetti tipo le glibc: per le prove io uso
"gentoo" di solito.
3) C'è uno script (testato) per creare un repository (non testato): non
è necessario, però è molto comodo. Se non vi fidate dello script
installate apt-build che durante l' installazione ve ne crea uno. Poi
potete disinstallarlo. Dovete essere root per lanciare lo script.
4) E' in inglese; spero non sia un problema.
5) Ho fatto delle modifiche fino a 5 minuti fa: siate clementi se
qualcosa non funziona.

--
Saluti
Mattia