Re: ricompilazione glibc

Il giorno dom, 19-09-2004 alle 23:08 +0200, Davide Prina ha scritto:

> hai abbastanza spazio sul disco dove va a compilare?

diavolo in effetti non pensavo che il processo di compilazione occupasse
UNGIGAEDDUE di spazio accidenti.... in effetti non avevo letto scorrendo
in alto la dicitura "no space left on device".... certo che stava
nascosta bene!!

comunque niente da fare... dopo un paio di ore di ricompilazione (e 1.2
Gb occupati... forse sarebbero aumentati) mi si freeza il computer...
penso un kernelpanic anche se non lampeggiava nulla... boh domattina
riprovo per la terza volta magari cambiando versione del compilatore...

tnx