Re: due schede di rete. Assieme non vanno!

Il 19 Sep 2004 alle 11:12 massimo immise in rete
> (ha inutile dire che invece sotto netbsd o sotto osx funzionano...
> addirittura sotto osx posso mettere le due interfaccie con lo stesso
> indirizzo IP e la rete continua a funzionare... non so come ma
> funziona)
sarei curioso di sapere sotto netbsd come fanno a funzionare ....
per osx (che è un derivato bsd) potrebbe essere che le configuri
automaticamente come un bridge come fa WinXP-H, cosa che
consente il funzionamento con lo stesso IP ma può creare caos se per
qualche motivo connetti le due interfacce su due sottoreti differenti (già
visto l'effetto...) che non si debbono vedere ... --
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333
http://www.dicea.unifi.it/~leo