Re: apt-get & nvidia drivers

Forse mi sono espresso male... cmq su linuxquestions un tipo si
chiedeva perchè incartarsi con l'installer se ci sono i pacchetti
debian? In questo senso è 'sconsigliato'!
Io ho installato i due pacchetti kernel-source e kernel-common
ma sto impazzando a compilare il modulo! Se mi dici che è +
conveniente l'installer abbandono e passo all'installer!

    Thanks
                 Paolo