Re: [sarge] pidentd

On Fri, Sep 17, 2004 at 06:19:07PM +0200, Giovanni Ridolfi wrote:

> http://lists.linux.it/pipermail/folug/2004-February/008217.html
> http://a2.swlibero.org/a2252.html
> in specifico
> http://a2.swlibero.org/a2252.html#almlfootnote2

grazie per la risposta. effettivamente bastava un dpkg -L pidentd per
capire tutto. immagino che sia installato direttamente dal d-i visto che
riguarda il superserver inetd.
mi aveva incuriosito perchè è tra i pacchetti in conflitto con
harden-servers.

ciao

PS posto alla lista visto che avevi risposto in privato
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA