[sarge] pidentd

ho notato che sulla mia sarge (installata a maggio e con solo
l'essenziale) mi trovo il pacchetto pidentd installato. ho guardato un
po' di rdepends e sembra che nessun altro pacchetto installato dipenda
da pidentd. a quanto pare poi non c'è un eseguibile o uno script in
/etc/init.d/ che faccia partire il demone e ident è gestito da inetd.
insomma... qualcuno sa perchè potrei avere questo pacchetto installato?
può essere che venga installato col debian-installer?

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA