Re: router isdn e attivazione automatica di programmi all'accensione

Il gio, 2004-09-16 alle 18:33, paolo ha scritto:

> Penso che in "man interfaces" dovresti trovare quello che ti serve!

Tu dici che se uso la stringa "up" seguita dal comando all'interno del
file /etc/network/interfaces, il comando parte quando accendo il modem,
e non quando il sistema parte e configura la scheda di rete eth1?

Cioe', cosa significa esattamente

 Run  command  after bringing the interface up.

?

Io vorrei che il comando partisse quando si accende il modem, non quando
si configura la scheda. Sbaglio a interpretare?