da HEX a ASCII

Ciao,
ho un problema con una colonna di mysql contenente dei numeri di
telefono. Vorrei eliminare gli spazi e la varia punteggiatura inserita a
suo tempo.

in parte ho risolto in questo modo:

mysql>alter table gdo add hextel1 varchar(40);
mysql>update gdo set hextel=hex(telefono) where gdo.id_gdo=gdo.id_gdo;
mysql>update gdo set hextel=replace(hextel,'20','') where
gdo.id_gdo=gdo.id_gdo;
mysql>update gdo set hextel=replace(hextel,'2E','') where
gdo.id_gdo=gdo.id_gdo;
mysql>update gdo set hextel=replace(hextel,'2C','') where
gdo.id_gdo=gdo.id_gdo;

Ora mi trova una colonna in formato esadecimale corretta, ma il problema
è riportarla in ascii.

avete dei suggerimenti?

Grazie
--