macchina performante...

ave...

vorrei aumentare un po' le performance del mio portatile con su debian,
quindi, senza passare a gentoo, ho deciso di ricompilarmi un po' di
pacchetti ottimizzati per il mio sistema, un athlon a 1ghz...

pochi giorni fa ho postato delle domande sulle glibc, che sara' il primo
pacchetto che mi accingero' a ricompilare...
poi, secondo voi, oltre al kernel (ovvio), cosa mi conviene ricompilare?
considerate che uso molto il notebook x navigare + openoffice +
thunderbird + fluxbox + gdesklets (davvero pesanti ma graficamente
appaganti) + varie ed eventuali...
(la risposta "i pacchetti che usi di +", e' scontata... magari sapere se
ci sono librerie di sistema o altre cose, usate da molti programmi, che
potrebbero velocizzare l'ambiente?)

TIA

.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)