Re: gestione dei pacchetti debian

mer 15 settembre 2004, alle 22:53 (GMT+0200), lunaticmarkino ha scritto:
> salve a tutti,
>   avrei bisogno di studiare come sono strutturati i pacchetti debian:
> dipendenze,

Pacchetti (di sarge) maint-guide-it debian-reference-it

> sistemazione dei file nel filesystem, ecc. da dove potrei
> iniziare?

Pacchetto debian-policy e cerca «Debian Policy Manual» «Linux Filesystem
Hierarchy Standard (FHS)»

Questi ed altri documenti li trovi in vari formati e lingue a partire da
http://www.debian/org/doc/
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2004