Re: apt-get & nvidia drivers

Come ho scritto uso sarge.
Inoltre avevo visto che ci sono i pacchetti
nvidia-glx e nvidia-glx-src solo che secondo l'howto che sto seguendo
mi servivano il kernel source e il kernel common.
Ad ogni modo ho scoperto che su ftp2.it.debian.org non ci sono e ho risolto
aggiungendo un in source.list una source non official che ho trovato su
www.apt-get.org. Quanto è poco sicuro il fatto di aggiungere in lista
indirizzi non
ufficiali?

    grazie ancora