Re: beep in console con il completamento automatico [tab]

On Wed, 15 Sep 2004 20:02:49 +0200, paolo <paolo.larcheri@gmail.com> wrote:

> Infatti... è solo quello che volevo!

> In /etc/inputrc avevo già trovato la linea commentata che settava la
> variabile e io la ho scommentata:
> "set bell-style none"!
> Penso che ci sia un metodo per togliere questo maledettissimo beep
> quando premo tab per completare i comandi!! Cerco e se trovo riscrivo
> in lista
>
>   bye
>       Paolo

Per 'culo' ho risolto il prob ma non so nemmeno io il perchè! Ho visto
che i possibili valori di
'bell-style' sono:
 - audible (default)
 - none (che io usavo ma sembra non funzionare)
 - visible
Ho provato quest'ultima e sempra che il beep non rompa più le
scatole... spero che non ci siano strani side-effects! :)

    Paolo