Re: Thunderbird e link con firefox

Scusatemi, non volevo andare OT con la mia domanda ma pensavo che potessero essere due argomenti correlati visto che interessano gli stessi programmi ed in modo simile.
Pensate che ci possano essere dei problemi di "integrazione" fra i due?
  Giovanni

Marco Buffa wrote:

[snip...]

Adesso, quando clicco su un link, mi scarica la pagina nella temp/ e poi la apre con firefox, che non e' proprio il massimo :-/

anche a me fa lo stesso, franacamente non so se è qualche impostazione anche perchè non ho ancora guardato :P

comunque visto che ci sono volevo sottoporvi anche questo problema, quando clicco su un link "mailto" su firefox mi apre la schermata di scielta dei profili di firefox e cerca di aprire un'altra finestra...

qualche idea?
Grazie
  Giovanni

Sponsor:
Preoccupato dai rialzi delle assicurazioni? Con LINEAR puoi fare online un
* preventivo e bloccare il prezzo fino alla scadenza della tua polizza!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2711&d=15-9