Re: Hardware

On Tuesday 14 September 2004 12:34, Luca Bedogni wrote:
> Se qualcuno ha dei feedback su 3 componenti da utilizzare vorrei sapere
> compatibilità e impressioni:
> 1. Scheda di rete wireless d-link dwl-510
> http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?
>catalogId=20000&storeId=20000&productId=34553&langId=-1&category_rn=1540
> Vorrei sapere inoltre se il mio ntebook centrino che ha lo standard 802.11g
> è compatibile con questa scheda, che verrebbe messa su 1 pc che fa da
> router.
questa la devo provare ... se riesco a farla andare ti faccio sapere!!!
> 2. Modem Adsl Speedtouch ericsonn 120 USB. E' compatibile? Riesco
> ad usarlo o mi conviene prenderne 1 ethernet?
questo non và(a quanto dicono), chi lo ha si lamenta continuamente. Cercane
uno ethernet o fai l'investimento sul router
> 3. Devo prendere 1 Hub (4
> porte, nulla di che). Avete esperienze con prodotti con un buon rapporto
> qualità prezzo (privilegiando il prezzzo perchè mi serve solo x condividere
> il collegamento internet)?
vanno tutti bene, se serve solo per internet alle fiere trovi 10Mbit a prezzi
stracciati (3 e 5 euro) altrimenti compar un 100Mbit a buon prezzo tanto ha
sicuramente più banda passante di quella che ti serve.
> Ciao
>     Luca
Ciao ciao
VV