Hardware

Se qualcuno ha dei feedback su 3 componenti da utilizzare vorrei sapere compatibilità e impressioni:
1. Scheda di rete wireless d-link dwl-510 http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=34553&langId=-1&category_rn=1540
Vorrei sapere inoltre se il mio ntebook centrino che ha lo standard 802.11g è compatibile con questa scheda, che verrebbe messa su 1 pc che fa da router.
2. Modem Adsl Speedtouch ericsonn 120 USB. E' compatibile? Riesco ad usarlo o mi conviene prenderne 1 ethernet?
3. Devo prendere 1 Hub (4 porte, nulla di che). Avete esperienze con prodotti con un buon rapporto qualità prezzo (privilegiando il prezzzo perchè mi serve solo x condividere il collegamento internet)?

Ciao
    Luca