Re: Gnome e suoni di sistema

GiAmPoZ ha scritto:
Lavoro in ambiente Gnome con la mia Debian unstable.

siamo in due :)

Se apro il suono con un programma esterno, si sente perfettatmente; non
solo: se da console, in modalita root, scrivo ESD, e poi provo a fare una
nuova preview dei suoni di sistema, magicamente essi si sentono (e,
ovviamente non si sentono gli mp3, perchè dice che la periferica è
occupata).

bho, hai provato a vedere se hai i permessi x lanciare esd o se l'utente e' nel gruppo audio ?

Sinceramente, non so proprio dove andare a guardare, spero in un vostro

guarda anche se viene inizializzato esd da gnome, guarda nella gestione sessioni...

un altra cosa, se usi alsa, potresti mettere il file che ti allego in /etc, da quello che ho capito gestisce tipo esd le richieste sul device, cmq sia mi ha risolto parecchi problemi che avevo con il suono...

spero di essere stato d'aiuto...

ciao :)

/etc/asound.conf:

pcm.!default