Re: SSHd

Il giorno Sep 12, 2004, alle 4:40 PM, GHERdO ha scritto:

Altrimenti anche un giochino di procmail per attivare il reverse tunnel
con una mail.

si, un giochietto del genere lo uso per fare scaricare alcune ISO di dvd alla ricezione di alcune determinate email, ma potrebbe benissimo attivare il tunnel on-demand alla ricezione de una determinata email da un determinato indirizzo contenente una determinata password valida solo per quel giorno.... :-) mi sembra di essere un inglese del '44 con Colossus contro i nazisti :-))))

ssh -R 88088:127.0.0.1:22 max@<miohost>.dyndns.org 'while [ 1 ];
         ^^^^^

ottantotto-zero-ottantotto? E funziona?

sono numeri che ho messo a caso... non credo che funzioni :-) avrei dovuto dirlo nella mia precedente email.... scusassero!

metteteci qualche cosa sotto 65000 ma che non siano porte conosciute... tipo 33033, 445566, 53427....

'notte

MaX