Re: Sid , Testing o Woody per Desktop?

 --- Marcello Maggioni <hayarms@gmail.com> ha scritto:

> Ciao ,
>
> Io ho sempre usato Sid sul mio PC da quando ho
> iniziato a usare Debian
> 2 anni fa .
>
> A quel tempo ero proprio un Niubbo al 100% , e
> nonostante ciò non
> trovai problemi nell' utilizzo di Sid,  e
> sinceramente mai ne ho avuti
> (i problemi che ho avuto li ho sempre causati io :/
> ) .
>
> Ieri ho fatto un salto sul canale IRC di #debian su
> FreeNode e
> consigliando Sid a uno che doveva installare per la
> prima volta Debian
> [...]

Io uso Sarge...
Sid l'ho usata per moltissimo tempo perche' "giocando"
con debian volevo gli ultimi pacchetti...
Ora come ora preferisco avere un sistema aggiornato e
incredibilmente stabile...
Non formatto da un anno, non ho mai rilevato bug (se
non per colpa di hardware difettoso o colpa mia) e,
pur essendoci installata veramente tanta roba la
velocita' del pc non è calata...
Posso solo ritenermi soddisfatto di usare Debian/Gnu
Linux e di aver lasciato agli altri i bachi e i crash
di altri sistemi operativi...

Altra cosa per finire...
Vorrei che fosse sfatato il mito della difficolta' di
utilizzo di Debian e di linux in generale!!!! Io ho
cominciato ad usare linux per gioco e ho cominciato
proprio con debian!!!

Saluti,
Hal

=====
Sun zeneise, risu reu, strinsu i denti e parlu ceu.

http://companion.yahoo.it