Re: Sid , Testing o Woody per Desktop?

On Mon, 6 Sep 2004 11:45:54 +0200, MaXeR <maxer@knio.it> wrote:

> [CUT]
> >
> Beh, io consiglierei Sarge o Sid, e per installarla il nuovo debian-installer!
> anche perchè, supponendo che la persona abbia un pc un po' recente, sarebbe
> meglio avere un server grafico aggiornato, IMHO!

> quoto!
> preferisco usare sid, sui desktop, che i backports...
> i pacchetti di Sid sono sempre ufficiali e, a parte qualche volta, non ho mai
> riscontrato problemi!
> poi, con l'utilissimo pacchetto apt-listbugs, gli aggiornamenti sono diventati
> meno pericolosi!

> [...]

Eehehe , pensavo di essere ucciso anche qua, ma sono contento che non
sia così :D

Sinceramente non so cosa sia successo alla Debian Sid di quei
poveracci sul canale , da come ne parlano sembra quasi che gli abbia
fatto saltare in aria il PC , ma io sinceramente , come già affermato
precedentemente, non ho mai riscontrato alcun minimo problema (
qualche bug prettamente superficiale, ma niente di + )