Re: [OT] mail postdatate

Ciao
On Thu, Sep 02, 2004 at 01:47:13PM +0200, Riccardo Tortorici wrote:
> Scusate a qualcuno stanno arrivando le mail della ML postdatate come a
> me? Uso Firefox per winzoz....
> Ne ho alcune arrivate domani... :)

Io ne ho alcune datate 30 ottobre... e' un errata configurazione del
client, non il tuo, quello di chi manda la mail. Non puoi farci nulla,
al massimo puoi mettere una regolina di procmail che le passa a formail
che cambia la data se e' futura, ma e' uno sbattimento inutile.

ciao
giovanni

--
Giovanni Laieta (LAIn_)