generate-modprobe.conf script problema

Come mi avete suggerito ho installato il pacchetto module-init-tools, in modo da
poter usare lo script generate-modprobe.conf  che mi permetterebbe di
continuare a utilizzare l'ottima utiilty  modconf per caricare i moduli.

Ho pero' un  problema durante l'esecuzione dello script, infatti quando  lo
eseguo ottengo il seguente errore

debiandesktop:/sbin# ./generate-modprobe.conf /etc/modprobe.conf

modprobe: QM_MODULES: Function not implemented

Warning: not translating path[toplevel]=/lib/modules/2.6