Re: Kernel 2.6.x e moduli

>Io ho eseguito tale script ed il file /etc/modprobe.conf mi e' stato creato,
>quindi sono in grado di caricare i moduli che mis ervono  con modconf, tuttavia
>ogni volta che faccio il reboot, devo ricaricare i moduli, perche' le modifiche
>fatte con modconf non rimangon permanenti, qualcuno mi puo' aiutare???
>
>Devo reindirizzare qualche link di qualche file da --->/etc/modules.conf a
>--->etc/modprobe.conf????
>
>Inoltre, come si fa a caricare manualmente e permanentemente i moduli del kernel
>2,6?

A logica, ti assicuri che modprobe.conf sia uguale a modules.conf (magari fai che uno
sia un link dell'altro) e poi dopo aver usato modconf dai un bel update-modules.

Ciao

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti
Litestep, emacs, mozilla, cygwin, openoffice.org

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree