Re: installazione pacchetti deb ricompilati

Ciao
per ottimizzare e' meglio che tu utilizzi anche le opzioni specifiche per il tuo
processore come ad es.
export CFLAGS='-O2 -mcpu=athlon-xp -march=athlon-xp'
per il mio athlon-xp e poi dai
#apt-get -b source

detto questo non conosco il motivo per cui ti chieda di riscaricare il paccheto
binario...
Controlla che sia cosi' aggiungendo l'opzione --print-uris e verifica se prende
l'archivio online o da una dir locale.

Io utilizzo apt-build e ho la directory del repository l'ho inclusa nel
source.list.
ciao