Compilazione kernel 2.6 per altra macchina

Non so quanto sono OT, ma uso Sarge, e la Debian Way su un problema del genere non la trovo proprio... Devo compilare un kernel per un altro pc (486 lentissimo) su un centrino. Questo non è proprio cross compiling, quindi pensavo di usare i comandi
cd /usr/src/linux
make O=/altropc menuconfig
make O=/altropc
make O=/altropc modules_install
come da README in /usr/src/linux (ho tolto il make install)
Il fatto è che il make O=/altropc, in 2.6, builda i moduli, quindi l'install dei moduli deve avvenire in una sottodir di /altropc, al fine di tarrare lib/modules e portarla sull'altro pc insieme al kernel.
Tuttavia i moduli non vengono creati in /altropc.
Mi sono visto il Makefile e un txt di kbuild e... scopro che bisogna dare una specie di
make INSTALL_MOD_DIR=/altropc_moduli
perché i moduli vengano costruiti sotto tale dir. Ma allora... ecco la domanda...
Bisogna usare INSTALL_MOD ecc. o l'opzione O=... ? O entrambe?
Purtroppo sono appena passato al 2.6, e la documentazione non mi è tanto chiara come le precedenti...
Grazie in anticipo!
enZACcio
Signature: enZACcio

"Esaltando eccessivamente la libertà di internet, rischiamo infatti di navigare in futuro in una rete priva di contenuti, un Mar Morto cibernetico prosciugato
di idee"
Giuliano Urbani, ministro ai Beni culturali
(da Libero.it, 20.3.04)

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/