Re: copiare utente...

ciao Ivo Marino,

> Come utente root:
>
> 	cp -rp /home/andrea /home/foo
> 	chown -R foo.foo /home/foo

purtroppo non e' cosi' semplice.
Il motivo e' che dentro alcuni file di configurazione di gnome (per
esempio) ci sono i percorsi assoluti (/home/pippo/.gnome/...)
e non relativi (~/.gnome/...)

con gnome dovrebbe essere fattibile usando gconf (salvi la
configurazione di un utente e la ricarichi dall'altro) ma non ho ancora
provato.

ciao

--
/* Paolo Pedaletti,