copiare utente...

Ciao a tutti,

sto cercando, visto l'improvviso interessamento verso il computer di mia
moglie, di fargli usare woody senza passare da "Finestre XP".
Ora siccome sul mio utente erano già configurate un bel po' di cosine
carine (hotkeys, osd, mozilla e relativi plug-in nonchè temi e language pack
in italiano,
settaggi di kde, ecc.) e non ho nessuna voglia(1) di crearle un nuovo utente
e riconfigurare il tutto, volevo chiedere esiste un analogo di "Copia
profilo" di XP
sotto Woody.
Ho provato a copiare la mia home su quella del nuovo utente, ma ho un sacco
di
casini con mozilla e kde che tengono puntamenti ovunque alla mia home....
Esiste un modo rapido per ottenere ciò che voglio???

Grazie in anticipo

Ciao, Andrea.

(1) Tempo!!!