Re: Xprintorg - aggiornamento

Mandi! Fabio Marzocca
  In chel dí si favelave...

FM> 2) non riconoscimento della stampante di default dopo un re-boot.

...questo non mi è mai capitato però... sul portatile ho solo il lato
client di cups, e se ovviamente xprint parte e non è disponibile il
server cups non ho stampanti (lo devo ricaricare) ma non mi è mai
capitata una cosa del genere su una macchina con xprint e cup server
instalato...

FM> Mi domando (e spero che qualcuno possa rispondermi) qual'è l'astruso
FM> motivo che ha spinto gli sviluppatori Mozilla ad impiegare Xprint al
FM> posto del solo CUPS (che funzionava tanto bene)?? Ci sono dei vantaggi??

...da quelo che ho capito xprint dovrebbe essere/diventare il sistema
standard per stampare in X. Probabilmente per le applicazioni è più
facile usarlo, perchè in una maniera molto simile si fa rendering per
la finestra X e per la stampante.

Da quello che so, però, è usato solo da mozilla... ;(((

--
  L'entropia dei soldi aumenta sempre.
							(prof. Taffara)