Re: Debian e tastiera

GiAmPoZ ha scritto:

> Ho provato a mettere mano al file /etc/X11/XFConfig-4 , sostituendo pc105
> al valore che c'era (pc104), e aggiungendo poi le opzioni:
>  Option          "LeftAlt"       "Meta"
>  Option          "RightAlt"      "ModeShift"
>
> ma senza ottenere risultati.
> Tra l'altro ad ogni avvio di Gnome mi compare un fastidioso errore
> di xkb che non sono riuscito a decifrare.

Anche a me dopo un aggiornamento di xlibs mi compariva una finestra di errore di
gnome e non potevo usare affatto la tastiera sotto X. Prova a reinstallare o a
riconfigurare il pacchetto xlibs, o al limite disinstallalo completamente (con
dpkg -P --force-all xlibs) e reinstallalo

--
/Vittorio Palmisano/
Home Page: http://redclay.altervista.org