Re: KDE 3.3 on the net

>   In pratica apt-get non trova libopenexer0 (neanche sulla pagina dei
> packages

dunque, se provo un apt-get install kdebase mi dice ke mancano tutti i pacchetti
aggiornati anche se in realta' con apt-cache ci sono.. allora provo con apt-get install
kdelibs4 ma ottengo
The following packages have unmet dependencies:
  kdelibs4: Depends: libopenexr0 (>= 1.1.1) but it is not installable
            Depends: kdelibs-bin (= 4:3.3.0-1) but 4:3.2.3-2 is to be installed
  kdepim: Depends: korganizer (>= 4:3.2.3-1) but it is not going to be installed
E: Unmet dependencies. Try 'apt-get -f install' with no packages (or specify a solution).

la benedetta libopenexr e' disponibile in versione 1.2.1-2 nel pacchetto
libopenexr-dev, perche' nn la installa???

dopo un apt-get install libopenexr-dev ottengo:
The following packages have unmet dependencies:
  kdepim: Depends: korganizer (>= 4:3.2.3-1) but it is not going to be installed
  libopenexr-dev: Depends: libopenexr2 (= 1.2.1-2) but it is not going to be installed
                  Depends: xlibmesa-gl-dev but it is not going to be installed or
                           libgl-dev
                  Depends: xlibmesa-glu-dev but it is not going to be installed or
                           libglu-dev

ma anche tutti questi pacchetti esistono!! e' come se si fosse impiantato il sistema
dipendenze di apt... mi pare che tutti i pacchetti necessari gia' siano a disposizione
nel repository ufficiale, solo che apt-get nn li vede, mentre apt-cache mostra
l'esistenza dei pacchetti aggiornati... e poi qst benedetto kdepim che salta fuori ogni
volta.. come si fa a "resettare" apt??
avete qualche idea per sistemare la cosa??? (anke perche' mi trovo senza kmail, e
qst e' una bella scocciatura!)
grazie!!