Re: KDE 3.3 on the net

Mah, io ho la libopenexer0 installata e non capisco perchè tu abbia la ver 2. kdebase dipende da kdelibs, che comprende kdelibs4, il quale

 Ecco finalmente la soluzione al mio problema:

   http://www.knoppix.net/forum/viewtopic.php?t=12777

 In pratica apt-get non trova libopenexer0 (neanche sulla pagina dei packages
 debian c'è più perchè obsoleted da libopenexr2), e nel forum di knoppix
 ho trovato il link ad un .deb di libopenexr0 che una volta installato
 mi ha consentito di completare l'install di kde 3.3:

   http://debian.experimentos.cl/debian/pool/main/o/openexr/libopenexr0_1.1.1-1_i386.deb

 Spero possa servire a qualcun'altro.

 Ciao, Luca.