Re: [sid] stampa dal browser

Dopo i suggerimenti di Iacopo il problema è - almeno per il momento -
risolto!! In effetti ho solo cambiato la risoluzione a 300 DPI nel file
degli attributi, senza cancellare la directory dei font.

COmunque ho un altro problema: dopo il boot, xprint non vede la stampante di
default !! Infatti dando il comando "xplsprinters" mi elenca solo
xp_ps_spooldir e xp_pdf_spooldir... Per ripristinare la stampante di default
devo fare un restart di xprint da root: /etc/init.d/xprint restart. Solo
allora la stampante viene riconosciuta e quindi posso stampare...

Nessuno ne sa qualcosa?