Re: WEBMIN e localhost

> Fabio mi dice:

> in effetti ammetto che mancava ma anche mettendola la risposta è sempre
> la medesima!!
>
> "the connection was refused when attempting to contact localhost:10000"
>
> quanto a /etc/hosts, ho solo la seguente definizione:
>
> "127.0.0.1 localhost"
>
> perdonami Davide, ma cos'è il "loopback" ???
>
> neanche root si collega ottenendo il solito messaggio, e in webmin non ho
> ancora dato permessi perchè proprio non ci entro, l'ho solo installato con
> apt-get.
>
> grazie ancora
> [...]

in /etc/webmin/miniserv.conf trovi tutte le configurazioni di webmin,
tipo gli indirizzi ip da cui ti e' permesso collegarti, dove stanno i
log dove potresti trovare info per il tuo problema e il time out
fatidiosamente troppo corto oltre il quale devi re-inserire user e
passwd.

LoSpippolo - Kuht Memeber - http://www.kuht.it

Piove sempre sul latte versato.

 Sponsor:
 L'auto nuova, il PC per l'ufficio, i mobili per rinnovare il soggiorno? La soluzione è "in linea" basta cliccare qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid66&d%-8