Re: WEBMIN e localhost

Fabio mi dice:

>Hai verificato bene se stai collegandoti sul server ssl??
>L'indirizzo esatto è:  https://localhost:10000
>
>Non dimenticare la "s"...

in effetti ammetto che mancava ma anche mettendola la risposta è sempre
la medesima!!

"the connection was refused when attempting to contact localhost:10000"

quanto a /etc/hosts, ho solo la seguente definizione:

"127.0.0.1 localhost"

perdonami Davide, ma cos'è il "loopback" ???

neanche root si collega ottenendo il solito messaggio, e in webmin non ho
ancora dato permessi perchè proprio non ci entro, l'ho solo installato con
apt-get.

grazie ancora
vieri