Re: differenza dimensione partizione primaria e logica

non ci ho capito molto...
puo' essere che quando formatti con reiserfs non formatti tutta la
partizione ma solo un pezzo, feature di reiserfs. Allargare la
partizione e' poi possibile online senza alcun problema :-D

non ricordo ora quale sia il comando per la gestione della partizione,
ma con man e google ti puoi aiutare :-D

ciao

P.S: ringrazio gli amici del Linux_Var che me ne hanno parlato :-)

--
Gianluca