Re: Xprintorg

On Tue, Aug 24, 2004 at 10:13:52AM +0200, Fabio Marzocca wrote:
> Ho tre installazioni di Sarge su altrettanti PC (non in rete, sono isolati
> fra loro ed in città diverse), e su tutti e tre Firefox e Thunderbird
> stampano aumentando la dimensione di carattere e disegni di 4 volte! Ritendo
> sia un problema di xprintorg, in quanto le applicazioni che non usano questo
> server funzionano bene.
> Ho visto anche la segnalazione del bug su DTS, ma pare che il maintener non
> lo confermi. C'è qualcuno che ha verificato lo stesso problema?

premetto che ho una sid.
sì. ed è molto seccante, anche perchè dura da un bel po'. ho provato a
guardare su bugs.debian.org ma non avevo molto tempo. non avevo comunque
trovato nulla di utile.
la cosa si è un po' sistemanta dopo aver stampato delle pagine di prova
con gnome-cups-manager. ora stampo con firefox usando la stampante
"postscript default". funziona abbastanza bene, tranne per i font
monospaced che "invadono" il resto del testo.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA