From: giovanni
Sent: Monday, August 16, 2004 9:58 PM
Subject: stampa con lpr

Saluti a tutta la ml, sono un nuovo utente debian, espongo subito il mio problema:
stampante HP DeskJet 5550 desidero usare lpr e vorrei sapere usando magicfilter quali filtri selezionare per la stampante suddetta.
Un secondo problema e' rappresentato da come usare wvdial per la connessione con il cellulare siemens 55 (porta seriale: ttyS0) poiche' ho provato a seguire le istruzioni ma lanciando "wvdial nomeprovider" non mi scrive il file col nome nomeprovider che dovrei modificare; se possibile avere  step by step la procedura vi sarei molto grato, e' un problema che mi impedisce il salto ad abbandonare windows.