HP nx5000 - Riconoscere inserimento del jack

Marco, grazie per il suggerimento riguardo all'"Auto Mute", che consente di azzerare l'audio esterno all'inserimento del jack cuffie.
Purtroppo questo non esiste nel mio alsamixer...
Oggi qualcuno in ML ha parlato di acpid, e di fare un cat /proc/acpi/events o simile, in quanto acpi potrebbe gestire le keys multimediali...
Proverollo domani...

Signature: enZACcio

"Due camminando di notte per dubbiosa via, quello dinanzi fece gran strepido col culo; e disse l'altro compagno: " Or veggo io ch'i son da te amato". "Come?" disse l'altro. Quel rispose;" Tu mi porgi la correggia perch'io non caggia, né mi perda da te."
["Due viandanti nella notte", Leonardo da Vinci, Novelle ]

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta http://www.msn.it/msn/hotmail