Re: clonare un applicazione su diversi display

On Mon, Aug 23, 2004 at 07:05:14PM +0200, Paolo Pedaletti wrote:
> ciao Mattia,

> vnc?

hmmm.... non credo sia quello che cerco, vorrei qualcosa di piu'
semplice e meno invadente (ma magari me lo scrivo). Considera che per
avviare un'applicazione su un display remoto basta (escluso il setup
sull'host remoto):

DISPLAY=host1:0.0 mplayer /my/video.avi

quello che vorrei e' definire piu' DISPLAY tipo:

DISPLAY=host1:0.0;host2:0.0;host3:0.0 mplayer /my/video.avi

e vedere la stessa cosa sincronizzata su tutti e tre i display... un po'
come avere 3 schede video con tre monitor con la stessa immagine
clonata.

Sto vaneggiando?
--
mattia