Re: Installazione di Sarge su HP NX5000 - Riuscita

On Sun, Aug 22, 2004 at 03:47:16PM +0000, Enzo Spi wrote:
> 1. sotto windows xp, inserendo il jack delle cuffie, l'output degli speaker
> esterni viene azzerato (come succede negli stereo di casa); sotto debian
> linux ho 2 output contemporanei, indipendenti.

Ciao,
presumo tu usi i driver ALSA. Io lanciando alsamixer ho una voce che si
chiama "Auto Mute", se messa a on funziona le cuffi disabilitano le
casse, se messa a off, mi permette di regolare singolarmente i volumi PC
speacker e Headphone.

Ciao,
Matteo.
--