Re: masquerade minimissimo

On Sat, 21 Aug 2004 (23:05), Leonardo Boselli wrote:
>   3. farci girare un server mysql molto leggero (un solo utente)
Le  prime due  mi sembrano  abbastanza ragionevoli,  ma mysql  si prende
comunque un po' (troppe) risorse a mio parere, per una macchina con soli
12Mb.

> Quale è il sistema più leggero, come memoria (kernel 2.4.26 ) per fare
> un masquerading  efficiente ? quale  è il  numero minimo di  moduli da
> caricare ?
Io toglierei tutti  i moduli, via il  supporto ai moduli e  via tutte le
cose non vitali. Mi sembra il modo migliore per risparmiare memoria.

Ciao,
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
--
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind