Re: errore lettura mail di sistema...

jag wrote:
Davide Prina ha scritto:

dovrebbe bastare cancellarlo (prova per sicurezza a rinominarlo, così lo puoi ripristinare e se tutto funziona lo cancelli)

bhe se ti riferisci a /var/mail/jagan.lock io quando vado per vedere se c'e', non esiste... l'unica cosa cosa in /var/mail e' il file jagan con all'interno la mail che continua ad arrivarmi... Ora ho provato a rinominare /var/mail/jagan e infatti:
$mail
No mail for jagan

io avevo capito che rimaneva /var/mail/jagan.lock, quindi la rimozione di jagan non è la soluzione. Però non saprei cosa possa essere il problema

Ora non so come si comportera' all'arrivo di un altra mail... Dite di ricreare il file jagan oppure verra' creato quando neccessario? Cosi facendo poi ho ovviato all'errore? :P

spedisciti una mail!

$ mail jagan
Scrivi il testo e poi premi Ctrl-D

$ mail

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Interessi alti, massima libertà. È Conto Arancio di ING Direct.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midf0&d!-8