errore lettura mail di sistema...

ciao gente,

l'altro ieri aggiornando il sistema debconf per libraw1394 mi ha mandato
una mail... Ma quando provo a salvarla mi da un errore e ogni volta che
mi loggo mi da "you have new mail" (ho da poco formattato quindi e' la
prima che ricevo sul "nuovo" sistema:
$mail
Mail version 8.1.2 01/15/2001.  Type ? for help.
"/var/mail/jagan": 1 message 1 new
>N  1 root@moonlight.fa  Thu Aug 19 17:18   31/1377  Debconf:
Configuring libraw1394-5 -- Check that /dev/raw1394
&
[la leggo]
poi do:
&q
e mi da questo messaggio di errore:
mail: Cannot create lockfile /var/mail/jagan.lock: Error creating
temporary lockfile

un problema di permessi? magari mi dite come sono settati i vostri ?

grazie mille a tutti...
ciao :)

--
Gli ho distrutto i cazzotti a colpi di gengive
~~~