Re: Backup Completo

> ho installato il sistema operativo linux Debian su un sistema embedded. E'
> possibili fare un backup completo (MBR, ext2 table,. tutto insomma)
> dell'hard disk? In tal modo potrei replicare il sistema su diversi hard
> disk, semplificando la produzione di un numero maggiore di dispositivi.
nn vorrei dire castronerie, ma dovrebbe bastare un
cat /dev/hdaX > immagine.iso

oppure un cat /dev/hdaX > /dev/hdbX

dovrebbe funzionare anke senza numero di partizione

se sono identici dd if=/dev/hda of=/dev/hdb

ho trovato questo:
http://www.linuxdesktop.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5968&highlight=disk+dump

[ x curiosita' che tipo di sistema embedded hai fatto? ]