Re: debian-install / sarge su laptop

Il Wed, 18 Aug 2004 11:04:29 +0200
luigi@dynamica.it (Luigi Montella) scrisse:

>  Ciao ,
>  ho appena acquistato un portatile simile al tuo (Asus L5926gabh)
>  e ho istallato Woody (.. mi sto gia' mangiando le mani perche' ho da
>  poco appreso la notizia che il rilascio di Sarge nel ramo stable e'
>  alle porte )

Lascia stare le mani, da metà settembre (se i programmi saranno
rispettati) ti basterà inserire nel sources.list le fonti per la sarge
(e se hai scritto "stable" invece che "sarge" meglio ancora), poi dovrai
dare due comandi da superuser:
apt-get update
apt-get dist-upgrade

e da woody sarai "magicamente passato a sarge stabile.

Ciao

Giovanni

--
Palladium sucks!