RE: xMule dietro firewall

>devi "nattare" le porte sul firewall verso il pc su quale ha installato
xMule.
>Controlla su xMule le porte dovrebbero essere 4661 e 4662. In pratica dici
al
>firewall di redirigere il traffico di queste porte verso un indirizzo ip (o

>un range di indirizzi). Per un router zyxell 645R prestige ad esempio:
>http://www.p2psicuro.it/emule/routers_zyxelprestige645R.htm
>da google:
>http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&q=nat+4661&btnG=Cerca&meta=lr%3D
lang_it
<Prendi in considerazione anche aMule.

chiedo scusa, perche non sono stato chiaro nell'esposizione della domanda.

faccio un disegno, magari saro' piu esplicativo.
|              |	|proxy/        |     /            \
| MIO PC LINUX |__|firewall W2000|____|  INTERNET    |
| IP A.B.C.D   |	| IP X.Y.Z.W   |    |              |

LA domanda e': agendo UNICAMENTE sul mio e senza toccare le configurazioni
del
proxy/firewall, e' possibile fare P2P con xMule?

Roberto