Re: Installazione

> Ciao a tutti,
> ho un problema:
> sto tentando di installare su hard disk linux debian da un live cd, il
> problema è che entrando nella console, il programma vede il mio hd, un
> piccolo samsung da 8 gb con file system ntfs, ma non so come configurarlo
> per proseguire l'installazione... ho provato a creare una nuova partizione
> che occupi l'intero hd, e altri tentativi quali mettere boot, ma mi viene
> sempre fuori "illegal command" (!!!)
> Come devo fare???

presumo che tu possa/voglia cancellare il tuo disco, la cosa piu' veloce e' andare a shell dal live cd e lanciare fdisk /dev/iltuodisco e ranzi via la partizione.

alternativa e' farsi un floppy con dos bootabile e fdisk, avvia con il dos e cancella la NON DOS PARTITION che vedrai (la tua ntfs), dopodiche con il disco s-partizionato potrai installare quello che vuoi

LoSpippolo - Kuht Memeber - http://www.kuht.it

Solo la morte e' certa.