Re: Nuovo utente debian

 Oh grazie mille!!!!!

Ora però ho un problema:
sto tentando di installare su hard disk linux debian da un live cd, il problema è che entrando nella console, il programma vede il mio hd, un piccolo samsung da 8 gb con file system ntfs, ma non so come configurarlo per proseguire l'installazione... ho provato a creare una nuova partizione che occupi l'intero hd, e altri tentativi quali mettere boot, ma mi viene sempre fuori "illegal command" (!!!)
Come devo fare???
Scusate ma nonostante conosca molto bene windows su linux sono veramente un newbie!! :P