Re: raid 1 software

uso il 2.4.25
Ok, allora hai il supporto.

nel senso che ho partizionato il disco 1 in più partizioni (hda1 -->/ , hda5 --> /usr, hda6 -->/var, hda7 --> swap) e vorrei creare un raid 1 di tutte le partizioni sul secondo disco hdb. E' possible vero?
Certo, tu vuoi fare il raid in mirroring giusto?
Da google://raid 1 linux kernel 2.4 ho trovato:
http://openskills.info/view/boxdetail.php?IDbox=30&boxtype=description
Leggilo (è corto) e ti chiarirà un po' di dubbi: non è molto complesso!

Saluti , Luca.
Au revoire!

--
Alessandro Dal Grande
Studente Università di Padova - Informatica

Put the fan back into computing

Sponsor:
Vuoi risparmiare sulla tua polizza RCAuto senza rinunciare alla qualità? Con
* LINEAR puoi! Fai un preventivo e blocca il prezzo ottenuto!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2713&d=10-8